giovedì 26 giugno 2008

Poll sulla nuova grafica










Salve a tutti!

Oggi purtroppo non ho il tempo per il consueto post quotidiano.

Solo un'annotazione sulla nuova grafica: grazie a tutti per avere votato! La maggioranza ha espresso pareri positivi, quindi la lasceremo cosí. Una grafica di questo tipo, inoltre, fa risparmiare energia del monitor e stanca meno la vista. Ringraziamo Maremmano per i consigli!

Rinnovo l'appello a chiunque ci volesse aiutare con segnalazioni e traduzioni, scrivendoci a:

chediconodinoi@hotmail.co.uk

Come vedete non sempre é possibile mantenere il ritmo di un post quotidiano, che sarebbe il nostro obbiettivo.

Ciao a tutti!
Daniele

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, mi piacerebbe collaborare, ma a tradurre non sono abbastanza bravo da potermi applicare su un articolo di cronaca.
comunque per quanto riguarda lo sfondo scuro volevo dire solo una cosa: è vero che consuma meno energia, ma il discorso non vale per gli LCD.. mentre per lo stancare meno la vista vale lo stesso, difatti lo preferisco così.

Calogero Parlapiano ha detto...

Ho finto di girare un pò per questo blog. E' fantastico! Vi ho già inserito tra i miei link amici. la grafica è ottima. Se noto qualche notizia importante insabbiata ve la giro...eheh... buona serata.

Calogero Parlapiano, Sciacca (AG)

Anonimo ha detto...

Per quello che ci guadagnate con tutto questo lavoro, ringraziarvi sentitamente mille volte è il minimo che si possa fare.
Basterebbe che questa vostra idea diventasse cartacea e reperibile in edicola per svegliare qualche milione di italiani.
Giovanni Bruno

Anonimo ha detto...

cavoli! lusingatissimo!!!
credo di essere arrivato all'apice della mia notorietà in rete! :-D

di complimenti per il lavoro che fate non ve ne faccio più, 'che rischierei di diventare ripetitivo, anche rimanendo sincero al 100%.

andate avanti così!!!

Maremmano