ma io voglio che si sappia all'estero che non siamo ignoranti,é che ha fatto il lavaggio di cervello a tutti!!! Abbiamo avuto l'impero più grande del mondo e abbiamo fatto il rinascimento, siamo solo un attimo in stand by, ditelo al mondo. andrea poulain..
Vero quelloo che dice Andrea sul nostro passato....il fatto è che ci giudicano per il nostro presente. E non è colpa degli altri se gli italiani votano Berlusconi, e Berlusconi non ha la minima idea (Keine Ahnung) di come si dovrebbe comportare un Capo di Stato, che è qualcosa di diverso da un venditore di pentole (Chirac, o mi sbaglio?). Quando Berlusconi diede del Kapò a Schltz, io lavoravo in Germania. Bene, anzi male, è stato veramente imbarazzante, il giorno dopo, doversi confrontare con i colleghi tedeschi; il commento più delicato era: Berlusconi? Ein Arschloch! Lo traducete voi, o lasciamo alla fantasia dei lettori l'interpretazione? Ciao, Francesco
Siamo tre amici italiani che lavorano insieme in Germania. Da qui godiamo di un punto di vista piú obiettivo su quello che succede nel nostro paese. Lo scopo di questo blog é di condividere con tutti quello che si dice in Europa e oltre su di noi, con la traduzione in italiano di articoli scelti. Cercheremo di rappresentare tutta la stampa estera, non solo quella schierata da una parte, e lasceremo i commenti a voi, perché gran parte degli articoli che leggiamo giornalmente riteniamo si commentino da sé.
"Non donna di province, ma bordello!" Dante Alighieri sull'Italia
"Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá.Disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero." Anonimo arabo
Dateci una mano!
Siamo sempre alla ricerca di aiuto (segnalazioni e traduzioni) da parte vostra! Scriveteci a:
2 commenti:
ma io voglio che si sappia all'estero che non siamo ignoranti,é che ha fatto il lavaggio di cervello a tutti!!!
Abbiamo avuto l'impero più grande del mondo e abbiamo fatto il rinascimento, siamo solo un attimo in stand by, ditelo al mondo.
andrea poulain..
Vero quelloo che dice Andrea sul nostro passato....il fatto è che ci giudicano per il nostro presente.
E non è colpa degli altri se gli italiani votano Berlusconi, e Berlusconi non ha la minima idea (Keine Ahnung) di come si dovrebbe comportare un Capo di Stato, che è qualcosa di diverso da un venditore di pentole (Chirac, o mi sbaglio?).
Quando Berlusconi diede del Kapò a Schltz, io lavoravo in Germania. Bene, anzi male, è stato veramente imbarazzante, il giorno dopo, doversi confrontare con i colleghi tedeschi; il commento più delicato era: Berlusconi? Ein Arschloch!
Lo traducete voi, o lasciamo alla fantasia dei lettori l'interpretazione?
Ciao,
Francesco
Posta un commento