Altri video su come ci vedono all'estero sono disponibili qui
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ciao...be è un po' preso di mira e ovviamente la stampa gli da contro, eè una figura che da questa punto di vista un po' se le cerca. Magari avrei evitato le battute sui terremotati. E poi comunque anche gli inglesi hanno i loro scandali da tenere a bada se non sbaglio;) Giusto per essere obiettivi fino in fondo. paolo
Siamo tre amici italiani che lavorano insieme in Germania. Da qui godiamo di un punto di vista piú obiettivo su quello che succede nel nostro paese. Lo scopo di questo blog é di condividere con tutti quello che si dice in Europa e oltre su di noi, con la traduzione in italiano di articoli scelti. Cercheremo di rappresentare tutta la stampa estera, non solo quella schierata da una parte, e lasceremo i commenti a voi, perché gran parte degli articoli che leggiamo giornalmente riteniamo si commentino da sé.
"Non donna di province, ma bordello!" Dante Alighieri sull'Italia
"Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá.Disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero." Anonimo arabo
Dateci una mano!
Siamo sempre alla ricerca di aiuto (segnalazioni e traduzioni) da parte vostra! Scriveteci a:
2 commenti:
Ciao...be è un po' preso di mira e ovviamente la stampa gli da contro, eè una figura che da questa punto di vista un po' se le cerca.
Magari avrei evitato le battute sui terremotati.
E poi comunque anche gli inglesi hanno i loro scandali da tenere a bada se non sbaglio;) Giusto per essere obiettivi fino in fondo.
paolo
Che strafigata di video!!
Posta un commento